Calcio, preliminari Europa League: Vaslui-Inter 0-2

Con un gol per tempo l’Inter supera in trasferta i romeni del Vaslui nella gara d’andata dell’ultimo turno preliminare dell’Europa League

Con un gol per tempo l’Inter supera in trasferta i romeni del Vaslui nella gara d’andata dell’ultimo turno preliminare dell’Europa League e ipoteca l’accesso alla fase a gironi.

La squadra di Andrea Stramaccioni parte subito bene e trova il vantaggio al 23′: sul corner procurato da Palacio, Cambiasso raccoglie la respinta di N’Doye e con un preciso sinistro al volo batte il portiere Coman. Nel finale del primo tempo Castellazzi devia in angolo una bella conclusione dello stesso N’Doye, poi Palacio sfiora il raddoppio con un destro che si infrange sul palo.

Nella ripresa ci prova più volte Guarin, ma al 28′ è lo scatenato Palacio a chiudere la partita: l’argentino riceve in area l’assist di Sneijder e con il destro supera ancora Coman. Nei minuti conclusivi il Vaslui prova a reagire e colleziona calci d’angolo, senza però mai spaventare Castellazzi. L’Inter vince 2-0 e giovedì prossimo a Milano dovrà solo amministrare il vantaggio.

Fonte: LA STAMPA.IT

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: