Formula 1, Sebastian Vettel trionfa in Bahrain

Sebastian Vettel, su Red Bull, ha vinto il Gran Premio del Bahrain, quarta prova del Campionato del Mondo di Formula 1 2012

Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio del Bahrain, sul circuito del Sakhir, quarta prova del Campionato del Mondo di Formula 1 2012. Il pilota tedesco della Red Bull, Campione del Mondo in carica, conquista, così, la sua prima vittoria stagionale. Vettel è il quarto pilota diverso di altrettante scuderie differenti a trionfare in una delle prime quattro gare del Campionato. Il tedesco è partito in Pole Position rimanendo in testa dall’inizio alla fine della corsa.

Secondo gradino del podio per il finlandese Kimi Raikkonen al volante della Lotus. Terzo posto per la seconda Lotus guidata dal francese Romain Grosjean, al suo primo podio in Formula 1, quarta l’altra Red Bull dell’australiano Mark Webber. Quinto posto per il vincitore del Gran Premio della Cina, Nico Rosberg su Mercedes. Sesta posizione per lo scozzese Paul Di Resta con la Force India.

Solo settima la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso, che precede l’inglese Lewis Hamilton su McLaren, Felipe Massa con la seconda vettura di Maranello, ed il tedesco Michael Schumacher della Mercedes.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo:

Comments

comments