Vasco Rossi dice sì e dopo 25 anni sposa Laura Schmidt

Vasco Rossi, 60 anni, ha detto sì a Laura Schmidt, 43 anni, sua compagna da 25, milanese di origine tedesca conosciuta quando lei non aveva ancora 18 anni

Vasco Rossi in camicia bianca, aperta quasi a metà, pantalone scuro e marsupio. Laura Schmidt in abito nero, con un pizzo sulla molto accollata scollatura. Si sono sposati così, poco dopo le 17, nella sala Giunta del Municipio di Zocca. Testimoni, il figlio di entrambi Luca, 21 anni, e la sorella di Laura, Liliana, più conosciuta come Lilli.

Vasco Rossi, 60 anni, ha detto sì a Laura Schmidt, 43 anni, sua compagna da 25, milanese di origine tedesca conosciuta quando lei non aveva ancora 18 anni.

VASCO DOPO IL SI’, UN PICCOLO MA GRANDE PASSO  – “Un piccolo ma grande passo per l’uomo”. Così Vasco Rossi uscendo dalla sala di Giunta del Municipio di Zocca, dopo aver detto ‘sì’ a Laura Schmidt, sua compagna da 25 anni, e fermandosi per pochi istanti davanti a telecamere e fotografi, prima di essere trascinato via dalle due guardie del corpo che prima ne avevano nascosto anche l’ingresso, facendo scudo con le loro giacche. Per l’occasione aveva anche indossato una giacca scura, per accompagnare dei pantaloni in tono, con camicia bianca. Ma poi era caldo e così subito dopo si è tolto la giacca, riferisce il vicesindaco Francesco Bagnaroli, che li ha sposati. “Il suo sì è stato deciso – aggiunge il vicesindaco – più di quello della moglie”. Per Laura, che ha parlato poco, abito nero, lungo sotto il ginocchio, pizzo nero per chiudere la castissima scollatura. Poi, foto e urla dei fan quando Vasco si è affacciato alla finestra della sala di Giunta, dopo le nozze.

UN MATRIMONIO SENZA ‘NOTE’ PER VASCO E LAURA – Un matrimonio senza musica per Vasco, lui non l’ha voluta. “C’é stato lo scambio di anelli tra Vasco e Laura e poi il bacio“, racconta il vice sindaco di Zocca, Francesco Bagnaroli, l’amico di famiglia che li ha sposati (non ha voluto precisare che tipo di bacio). Poi i doni per chiudere la cerimonia: dal Comune un libro su Zocca e uno di poesie locali di Giancarlo Marchi, dal vicesindaco un mazzo di carte piacentine “per il Tressette, anche se lui gioca con l’elastico, prima tira giù e poi ci ripensa, ma crede di essere bravo…”.

Fonte: ANSA

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: