Una sexy Gwyneth Paltrow e un Mark Ruffalo sessodipende nella commedia americana Thanks for Sharing

Gwyneth Paltrow, sensuale più che mai in Thanks for Sharing

Gwyneth Paltrow, sensuale più che mai in Thanks for Sharing

Una Gwyneth Paltrow sexy come non l’avete mai vista in Thanks for Sharing, il film che segna il passaggio alla regia dello sceneggiatore Stuart Blumberg.

A 40 anni suonati, la bellissima e biondissima attrice hollywoodiana, moglie del leader dei Coldplay, smette i panni della ragazza perbene, dolce e romantica a cui ci ha abituato in tante pellicole che ha interpretato, da “Emma”, romantica eroina austeniana, a “Possesion”, passando per “Shakespeare in Love”, per indossare i panni della sensuale Phoebe, la protagonista di Thanks for Sharing. Dopo Jennifer Aniston, bellissima quarantenne, che interpreta una spogliarellista hot nella pellicola “Come ti spaccio la famiglia”, anche Gwyneth Paltrow si spoglia davanti la macchina da presa, e lo fa con la sua usuale eleganza.

Definita la donna più bella dell’anno dalla rivista People, l’attrice non delude il titolo che le hanno attribuito, ed anzi, si mette in gioco mostrandosi non solo in tutta la sua bellezza, ma anche in una provocante e sensuale danza con addosso solo lingerie nera.

Ambientata nella caotica New York, questa commedia, ruota intorno ad un gruppo più o meno variopinto di personaggi, ciascuno dei quali sta tentando di guarire dalla sessodipendenza ed instaurare una relazione amorosa sana e duratura. Durante il programma dei dodici passi, la volontà di ciascuno di loro verrà messa a dura prova dalle continue tentazioni che una città come New York può offrire.

La bellissima Phoebe, interpretata appunto da Gwyneth Paltrow ce la metterà tutta per cercare di sedurre il suo fidanzato Adam, interpretato da Mark Ruffalo, presentandosi a casa sua seminuda, ancheggiando e chiedendo maliziosamente ad Adam: «Hey Baby, ti va di ballare!». Una gradita sorpresa per ogni uomo, ma non per Adam che cerca di risolvere i suoi problemi con la dipendenza dal sesso.

La commedia che in Italia uscirà il 20 settembre con il titolo “Tentazioni Irresistibili” racconta tra lacrime e sorrisi un tema tanto attuale quanto delicato e vede tra gli altri protagonisti anche Tim Robbins, Josh Gad e Alecia Moore, meglio nota ai più come P!nk.

Da poco è stato rilasciato il trailer del film, che ha suscitato da subito la gioia dei fan; tantissime le visualizzazioni nel giro di poche ore.

Maria Scotto di Ciccariello

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: