Calciomercato, Guarin e Juan Jesus all’Inter

L’Inter ha ufficializzato gli acquisti di Fredy Guarin e Juan Guilherme Nunes Jesus

L’Inter ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista Fredy Guarin e del difensore Juan Guilherme Nunes Jesus, attraverso due comunicati sul proprio sito internet.

“Due campionati d’Argentina, uno di apertura e uno di clausura con il Boca Juniors. Otto titoli, in Portogallo, con il Porto: 2 campionati, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe. Sempre con il Porto, il successo nell’Uefa Europa League della scorsa primavera.

Fredy Guarin arriva all’Inter (in prestito con diritto di riscatto) con tanta esperienza e tanta voglia di vincere ancora. Nato in Colombia, a Puerto Boyaca il 30 giugno 1986, è cresciuto nell’Atletico Hulia e nell’Envigado. Quindi il Boca e poi l’Europa: prima la Francia (Saint-Etienne) e poi, appunto, il Porto. Nella nazionale colombiana ha raccolto 36 presenze. Centrocampista, interprete in più ruoli e moduli, ha il gol facile: già 23 ufficiali in carriera.

Guarin, che stamane si è sottoposto al rito delle visite mediche e dell’idoneità, ha firmato con l’Inter sino al 30 giugno 2016”.

“F.C. Internazionale comunica che è concluso il tesseramento di Juan Guilherme Nunes Jesus.

Il difensore, nato a Belo Horizonte il 10 giugno 1991, campione del Mondo in Colombia con il Brasile Under 20 dopo il titolo sudamericano vinto in Perù, è stato acquistato a titolo definitivo. Nello sport club International di Porto Alegre, dove è entrato a far parte del Settore Giovanile, Juan ha totalizzato 25 presenze ufficiali vincendo un’edizione della Copa Libertadores, una della Recopa Sudamericana e un campinato Gaùcho.

Juan ha siglato con F.C. Internazionale un contratto sino al 30 giugno 2016”.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: