Calcio, Udinese: operati Isla e Badu

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l’Udinese ha comunicato che i calciatori Mauricio Isla ed Emmanuel Badu sono stati sottoposti ad interventi chirurgici

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l’Udinese ha comunicato che i calciatori Mauricio Isla ed Emmanuel Badu sono stati sottoposti ad interventi chirurgici.

In data odierna, il calciatore Mauricio Isla è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica “Villa Stuart” di Roma. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani e alla presenza del responsabile sanitario bianconero dottor Claudio Rigo, ha permesso la riparazione della lesione plurilegamentosa esterna e la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Il giocatore verrà dimesso nei prossimi giorni e dopo un iniziale periodo di rieducazione nella capitale farà ritorno a Udine per proseguire il proprio iter di recupero.

Sempre in data odierna, il calciatore Emmanuel Badu è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia e ritensionamento caspsulare esterno. Il centrocampista ghanese inizierà nei prossimi giorni, a Udine, il processo di rieducazione fisica”.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: