Calcio Napoli, Mazzarri: “Io non so perdere”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 il giorno dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 il giorno dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta.

“La visita del Presidente a Castel Volturno ha dato tanta fiducia alla squadra. I momenti difficili possono capitare, in tre anni non era mai capitato di perdere tre partite. E’ un momento un pò particolare ed era importante avere la sua presenza per ritrovare lo smalto dei tempi migliori”.

Crede ancora nella squadra per queste ultime partite?

“Abbiamo sposato il modo di pensare di affrontare ogni gara al massimo per arrivare il più in alto possibile. Anche il Presidente ci ha detto semplicemente di dare il massimo, fino all’ultimo secondo. Solo dopo il campionato ci prepareremo alla finale di Coppa Italia che può regalare una grande soddisfazione ai tifosi”.

Quanto è determinato?

“Io non so perdere. Quando perdo sto male, soffro. Sono il primo tifoso della mia squadra. Immaginate che nottata ho passato, la mia voce e la mia faccia rendono l’idea. Anche la squadra è così. Andiamo comunque avanti per la nostra strada, pensiamo al Lecce e sarà durissima perchè è una squadra in salute e motivatissima. La mia espressione è così, interpreto seriamente la professione, non rido per copione ma ripeto che sono sereno dopo la visita di De Laurentiis”.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: