Fiorello Show, è ancora record ascolti

Fiorello e Michael Bublè in duetto nella seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend

Ancora meglio dell’esordio. Il secondo appuntamento de Il più grande spettacolo dopo il weekend supera il 40% di share (42,60%) della scorsa settimana. Lo show di Fiorello è stato visto da 12 milioni e 156mila spettatori, due milioni in più della precedente puntata.  Fiorello si conferma il più grande mattatore italiano capace di dar vita finalmente ad un varietà che tra satira, balli, musica e spettacolo riesce a divertire il pubblico per tre ore di fila senza mai annoiare.

Avvio a tutto swing con il coroner canadese Michael Bublè che annuncia l’ingresso in scena dell’amico Rosario, accompagnato dall’orchestra di Enrico Cremonesi e il corpo di ballo del coreografo Daniel Ezralow. E Fiore esordisce parte subito col botto “cantandole” all’ex governo sulle note di Piove, e poi come se non gli bastasse essere già il migliore fa quello che nessuno ha mai fatto in tv, si collega in diretta con Canale 5 mandando in onda su Rai Uno 5 secondi de Il Grande Fratello, l’avversario stracciato a colpi di share.  La serata continua con i Coldplay in esterno sul set dell’Antica Roma,  Micheal Bublè che duetta con un Fiorello trombettista sulle note di Save the last dance for me (mixato con Vagabondo), e Laura Chiatti che si presta ad un esilarante parodia di Twilight prima di duettare con lo showman in Insieme a te non ci sto più.

Sulla scia della gag internazionale con Michelle Hunziker, questa volta Fiorello si avvale della francese Edwige Fenech per recapitare il suo messaggio  a Nicolas Sarkozy promettendo per la prossima settimana un saluto anche ad Obama. Dopo l’intermezzo musicale con il simpatico imitatore Michele Foresta, arriva il momento clou della trasmissione con Fiorello-Morgano e Baldini-Ariso alle prese con il concorrente Caparezza. Finale con un inedito di Modugno, Amore Bellissimo, e la splendida voce di Giorgia sulle note di Downtowon di Petula Clark.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: