Conosci i campioni della Juventus con “Allo Stadio con PokerStars”

L’esultanza di Pogba dopo il gol

È un’occasione unica, da oggi ancora più invitante per le novità introdotte, dedicata agli appassionati di calcio e poker online. PokerStars rilancia infatti la promozione “Allo Stadio con PokerStars”, l’opportunità ideale per partecipare gratuitamente, insieme a un amico, ai match disputati allo Juventus Stadium. Per alcune partite, inoltre, potrete assistere a un tour dello stadio e, in occasione di certe trasferte, alloggiare e cenare nello stesso ristorante dei campioni della Juventus. Un’esperienza irripetibile da vivere grazie a PokerStars.

Solo chi riuscirà a vincere la finale online potrà recarsi gratuitamente allo stadio, ma come ottenere la qualificazione? Vi sono due alternative. La prima, la più facile, è riservata a tutti coloro che non hanno mai eseguito il primo deposito su PokerStars. Insieme al Bonus Primo Deposito del 100% fino a €1.000, riceverete anche un ticket che vi consentirà, per un periodo di 30 giorni, di disputare tutte le finali in programma.

Se invece conoscete l’offerta della picca rossa, dovrete terminare in una delle prime tre posizione in un qualunque torneo “qualifier”. Qui ha termine la prima fase nella corsa ai biglietti. L’ultimo passaggio consiste nella vittoria della finale relativa alla partita di vostro interesse.

Visto il consenso riscosso dalla promozione, PokerStars ha deciso di introdurre dei premi supplementari: Walkabout e Face to Face. Di cosa si tratta? Nel primo caso potrete vivere un tour dello stadio con visita degli spogliatoi, in sala stampa e sul campo da gioco. Con face to face, invece, vi viene regalata la chance di alloggiare nel medesimo hotel dei campioni della Juventus, in concomitanza di alcune trasferte, nonché di cenare nello stesso ristorante. Siete pronti a giocare?

Aggiornamento del 4 Marzo 2013
La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker

Il poker della Juventus – “La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker”

 

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo:
Tags: