L’America’s Cup si avvicina e, polemiche e disagi a parte, anche quest’anno la competizione resta un motivo d’orgoglio per tutti i napoletani!
Dal 13 al 21 Aprile scatta la tua foto a Luna Rossa e alle altre barche in gara e condividila con noi postandola sulla nostra pagina Facebook.
Se vuoi dicci anche qual è la tua preferita e quale secondo te sarà la vincitrice.
Sarà un modo per stare insieme e per scambiarci opinioni e punti di vista su un evento tanto chiacchierato eppure tra i più seguiti e amati della città.
Alla chiusura della competizione, le foto più belle verranno pubblicate in una speciale raccolta sul nostro giornale.
Cosa aspetti? L’America’s Cup non è mai stata così partecipativa!
Clicca qui per visitare la nostra pagina Fb e metti mi piace!
Riceverai i nostri aggiornamenti in tempo reale!
Riproduzione Riservata ®
![Concorso fotografico “America’s Cup 2013 a Napoli” L’America’s Cup si avvicina e, polemiche e disagi a parte, anche quest’anno la competizione resta un motivo d’orgoglio per tutti i napoletani! Dal 13 al 21 Aprile scatta la tua […]](https://www.larosanera.it/wp-content/uploads/2013/04/concorso-rosanera-620x300.jpg)