Tedesche nude in campo: è il campionato europeo erotico di calcio

4 le squadre protagoniste del campionato erotico

4 le squadre protagoniste del campionato erotico

In pieno svolgimento a Berlino, capitale della Germania, il primo Campionato europeo erotico di calcio e tra le nazionali c’è anche la quella italiana. Il calcio, si sa, è uno dei sport più popolari al mondo, o forse il più popolare, e quindi non c’è da stupirsi se venga giocato in modi e tipologie. A fare notizia in questi ultimi giorni è la sfida europea di calcio al femminile, che per il momento coinvolge in verità solo quattro nazioni, dal chiaro risvolto erotico.

Intendiamoci, nulla a che vedere con il calcio femminile professionistico, vero e proprio sport praticato da professioniste, appunto, che per tecnica e tattica hanno poco e niente da invidiare ai colleghi maschi.  il primo campionato europeo erotico di calcio più che al bel gioco punta alle belle giocatrici anche se non manca il vero agonismo e la voglia di vincere, come in ogni torneo che si rispetti.

A fare notizia, però, più che i risultati sono state le divise delle calciatrici, o sarebbe meglio dire le divise che non ci sono. La squadra tedesca della Erotika Deutschland, infatti, nella sfida contro il team delle “Bionde svedesi” andata in scena sabato scorso,  è scesa in campo completamente senza veli. Più caste invece le avversarie che indossavano un costume fucsia. Questo lo spettacolo che si è presentato al pubblico che ha affollato il Funkturmpalais, al palazzo della Torre della Radio, di Berlino.  D’altra parte, i fan della squadra tedesca sono abituati a queste performance delle loro beniamine, visto che già  l’anno scorso avevano affrontato una squadra danese agli Europei di calcio femminili scendendo in campo in topless con le maglie ufficiali solo disegnate disegnate sulla pelle, con la tecnica del body-painting. Le quattro calciatrici tedesche sono pornostar o ex modelle, impegnate ora nel torneo europeo di calcio più sexy di tutti i tempi.

Anche gli appassionati e gli sportivi del nostro paese possono tifare per una propria rappresentanza. La “Sexy Italia”, è composta da Marika, Sandra, Sneki e Tina. Da Parigi arriva invece la “France Dreams”.

Non è la prima volta che nudo e calcio si intrecciano, anche se forse questo è il caso più estremo. Tutti o quasi ricordano lo spogliarello di Sabrina Ferilli dopo la vittoria del campionato da parte della Roma, squadra di cui la Ferilli è tifosa. Uno spogliarello che ha fatto da esempio a tanti altri. Un altro caso di intreccio fra nudo e calcio si può trovare anche nel calcio femminile. Nel 2011, infatti, le Le giocatrici di calcio dell’Asd Laghi di Tezze che militava nel campionato di serie C interregionale decise di realizzare un sexy calendario 2012 per raccogliere fondi per la squadra. Le giocatrici posarono dunque per dodici scatti coperte, si fa per dire, solo da lingerie e pantaloncini. Un’iniziativa che ebbe molto successo anche grazie alle belle calciatrici, trasformate per l’occasione in bravissime fotomodelle, e all’abilità del fotografo Fabrizio Ghellar che seppe valorizzarne ulteriormente la femminilità delle calciatrici.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: