Calcio, De Laurentiis: “Sono contento d’aver portato il Napoli in Cina”

Neanche il tempo di arrivare in Cina e subito conferenza spettacolare per Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli ha parlato su tanti argomenti

Neanche il tempo di arrivare in Cina e subito conferenza spettacolare per Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli ha parlato su tanti argomenti. Ecco le dichiarazioni più importanti del n° 1 azzurro:«Sono contento d’aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno. Assenza Conte influenzerà? Non sarà in campo ma ci sarà, noi “senza” Mazzarri in panchina abbiamo vinto molte volte. Nuova Calciopoli? Su questo “scandalo” non voglio esprimere nessun giudizio. Voglio prima aspettare che tutto finisca».

SULL’ATTACCO E IL MERCATO - Per quanto riguarda l’attacco De Laurentiis fa il punto sul momento azzurro: «Vargas sta facendo assist intelligenti, deve solo abituarsi all’italiano di Mazzarri. L’attacco comunque va bene così. Cavani? In questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra». In riferimento alle prossime mosse azzurre sul mercato il presidente è altrettanto chiaro: «Sulla fascia destra ipotizziamo delle soluzioni già prima del ‘no’ di Balzaretti. Una di queste non è Cissokho»In chiusura inevitabile una frecciata alla Figc«Sulla comunicazione la Figc deve essere più attenta. All’estero l’Italia degli Europei la consideravano squadra di colpevoli».

Fonte: corrieredellosport.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo:

Comments

comments