Calcio, Behrami e Gamberini: “Napoli, che gioia”

“Essere nel Napoli è una grande gioia”. Valon Behrami e Alessandro Gamberini cantano in coro alla loro presentazione ufficiale nel ritiro di Dimaro

Essere nel Napoli è una grande gioia“. Valon Behrami Alessandro Gamberini cantano in coro alla loro presentazione ufficiale alla stampa nel ritiro di Dimaro. I due nuovi azzurri esprimono la loro soddisfazione. Ad introdurre i neo acquisti è il Presidente De Laurentiis:

Conoscete già i due giocatori, erano nel nostro immaginario da parecchio tempo e piacevano molto a Mazzarri anche perchè hanno esperienza nel campionato italiano. Quest’anno vogliamo fare bene subito in campionato, non avendo gli impegni di Champions, e desideravamo calciatori pronti per essere utilizzati nell’immediato“.

Poi parola a Behrami: “Entrare a far parte di questo gruppo è una cosa importante per me e so che ci vorrà intelligenza per inserirsi ed essere utile alla causa. E’ chiaro che il mio obiettivo personale è poter essere parte integrante del gruppo. Il Napoli mi ha voluto fortemente, il Direttore Bigon lavora benissimo, mi ha chiarito subito l’idea della Società e quando ho saputo dell’interesse ho firmato subito“.

Sul ruolo preferito: “La Società mi ha scelto per la duttilità, questa è una mia caratteristica e posso giocare in varie posizioni a seconda delle esigenze del tecnico. Credo che sia un mio punto di forza la versatilità“.

Il microfono passa a Gamberini: “Ho notato grande disponibilità da parte del gruppo ad accoglierci. Vengo a Napoli con tanto entusiasmo e tanta umiltà, e come diceva Valon cercherò di essere subito pronto e a disposizione del tecnico. E’ un anno in cui ci saranno tanti impegni e credo che ci sarà spazio per tutti. Il Napoli ha l’obiettivo di mantenere la squadra ad alti livelli e per far questo ci vorrà l’impegno dell’intera rosa“.

Il suo ruolo…Personalmente ho giocato in tutti i ruoli della difesa a Firenze ed anche a Bologna all’inizio della carriera, quindi posso essere utilizzato sul fronte difensivo per ogni esigenza. Il progetto Napoli è molto affascinante e ambizioso, il fatto che il Napoli mi abbia cercato e voluto con decisione mi dà grande gioia e forza per dare il meglio“.

Fonte: sscnapoli.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: