Vajazzling, l’eleganza del luogo dove non batte il sole

del

La pratica è indolore, prima di poter usufruire del servizio occorre avrne fatto un altro

Salve amici, salve amiche, siamo qui riuniti  per analizzare assieme, come ogni settimana, un fenomeno rubato a caso dal mondo della tendenza, la questione all’ordine del giorno è davvero interessante, mi ci sono imbattuta, come al solito vagando negl’inferi dei social, certo, ammetto che è stato difficile decidere se affrontare l’argomento: Vajazzling o la separazione fra Teresanna e Francesco a causa del tradimento di quest’ultimo, colto sul fattaccio, assieme alla sorella della già nota Belen Rodriguez ma almeno del Vaajazzling potrete un giorno usufurire anche voi , mentre l’ex tronista è ben lungi dall’essere accalappiato.

Jennifer Love Hewitt (che per noi è un nome come un altro ma magari voi sapete chi sia) pare sia stata la prima a lanciare questa nuova interessante moda che consta nel decorare con swarovski il monte del femminil piacere, lì dove non penetrano i raggi solari. Si avete capito bene, da oggi non avrete bisogno di ore di tortura sotto gli aghi di un tatuatore, per abbellire la vostra intimità ma potrete avvalervi di pochi minuti di cura ed eccovi pronte, sgragianti e scintillanti con un sotto pancia, colorato, brillante e pregno di significato, perchè , ovviamente è possibile, comporre con i cristalli qualsiasi disegno o parola voi vogliate. Basta con il detto ed il non detto, basta con la timidezza d’approccio sessuale, lasciate che sia il vostro corpo a parlare, ad esprimere a mò di ghirigori i vostri silenzi. Sbizzarritevi!

Ma passiamo all’ aspetto tecnico; la pratica è indolore, prima di poter usufruire del servizio occorre avrne fatto un altro: una ceretta intima completa, in modo da giungere in fase d’incollatura linde e pinte, i migliori applicatori di lustrini vi concederanno anche un “Vajacial” ossia un trattamento, solitamente per il viso, inventato al “San francisco Stript Wax Bar” (un centro creativo specializzato nella cura delle parti intime) che permette di rivitalizzare la zona proprio come una maschera facciale, rendola così levigata e pronta al trattamento di bellezza senza alcun rossore, fatto ciò gli swarovski vi saranno applicati secondo la forma da voi indicata grazie all’ausilio di una colla speciale e di una pinzetta. Il fregio durerà al massimo cinque giorni, giusto il tempo che si arrivi alla prima ricrescita pilifera, scegliete quindi con cura il momento opportuno per poter ostentare l’opera.

Fiorella fiorellaq Quarto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: