Vadering, fotografa il lato oscuro della forza.

del

Il fenomeno che unisce : George Lucas, Instagram, Goku ed una parte del popolo nerd

Salve lettori,
potevamo mai tenerci lontani da quelle che sono le piu’ incredibili ed allegoriche tendenze del mondo degli internauti: hipsteroni, geek ed instagrammatori? No, ed ecco perchè quest’oggi v’ illustreremo un nuovo fenomeno che unisce : George Lucas, Instagram, Dragonball ed una parte del popolo nerd.

Iniziamo col capire cos’è il Vadering: è cosi battezzata la nuova moda di farsi fotografare  in piedi con il braccio teso dinanzi a sè mentre di fronte, apparentemente sospeso nell’aria, c’è qualcuno con le mani alla gola nell’atto di districarsi da quello che nello scatto poi, sembrerà essere uno strangolamento a distanza.

Vogliamo sperare che siano ancora poche le persone che non sanno di cosa stiamo parlando citando questi astrusi nomi ma data la nostra bontà vi spiegheremo velocemente che il gesto dello strangolamento ricalca il simpatico divertimento del  Lord Darth Vader a cospetto di eventuali nemici ciò ad eblema del temibile lato oscuro della forza in Star Wars [Qui un link video esplicativo].

Con la forza non si scherza e probabilmente i fan di Goku sentitisi messi da parte nel gioco di fotografare l’energia han deciso di sfidare i fan di Lucas proponendo in risposta al vadering il loro makankosappo. Saremo gentili anche in questo caso, spiegandovi di cosa si tratta : “Cannone Demoniaco della Luce Omicida Trapassante” è una delle tecniche di combattimento più potenti di Piccolo, inventata da quest’ultimo nel periodo di pace tra la sconfitta infertagli da Goku e l’arrivo di Radish sulla Terra. Per eseguire il makankosappo serve una lunga meditazione, concentrando tutta la propria aura nell’indice e medio della mano; dopo di ciò, viene lanciato un potente raggio a spirale capace di trapassare qualsiasi cosa.

Ed ecco che innamorati dei nostri eroi siamo finiti on line cercando di personificarli almeno fotograficamente, anche il Twitter ufficiale di Star Wars ha pubblicato scatti con l’hashtag #vadering.
Ora tocca a voi, cercate, emulate, copiate, disintegrate, strangolate virtualmente il prossimo e che la forza sia con voi giovani Padawan.

Fiorella fiorellaq Quarto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: