Sugar Daddy, ed anche tu potrai trovare il tuo Papi

del

Siamo lieti di avere avuto l’opportunità di raccontarvi quasi in anteprima di questo fantastico nuovo modo per agevolarvi la vita

Oggi parliamo di te, giovane donna che si affaccia sul mondo, parliamo di te, che superata la soglia della maggiore età (se tutto va bene) inizi a riflettere su cosa vorresti diventare in futuro, parliamo di te che decidi cosa studiare, in cosa specializzarti, di te, giovane donna che tieni stretta la sorte fra le  mani e tu sola sai che farne.

Oggi parliamo anche di te, uomo adulto ed affermato, di te che hai una famiglia, che hai sudato per costruire il tuo impero , che hai saputo premiare e ringraziare chi ti è stato accanto, parliamo di te che alla mattina ti destavi per raggiungere la tua scrivania ed alla sera rientravi in casa sempre in tempo per dare una carezza ai tuoi figli, di te che prossimo alla pensione, ora, vuoi trovare, per te , il tempo che ti è stato negato.

Oggi vogliamo parlare anche di storie importanti, d’incontri occasionali, di colpi di fulmine, di matrimonio, di passione; oggi vogliamo parlare altresì d’amore.

Flavio Briatore, ecco un fulgido esempio di vita scintillante,  un’ onorevole carriera sugellata dal matrimonio con la giovane e splendida ventenne Elisabetta Gregoraci, donna angelicata, giovane ma di solidi principi, un modello da imitare in questa decadente Italia.

Oggi parliamo anche di social, di chat, di videomessaggistica.

Oggi metteremo insieme tutti questi elementi per presentarvi una grande risorsa, il social che mancava: Sugar Daddy ” il portale per ragazze giovani e ambiziose che cercano uomini maturi e facoltosi” , “una piattaforma di dating grazie alla quale ragazze in cerca di fortuna, esperienze e magari successo, potranno entrare in contatto con maturi gentiluomini pronti a prendersi cura di loro “  Alex Fantini, fondatore della entusiasmente risorsa, già fondatore di Cougaritalia, sito dedicato a donne mature che cercano giovani compagni, candidamente ci racconta l’idea in poche parole “Ci sono diversi modi per dimostrare la propria generosità; non si tratta di svilire il concetto di amore, semplicemente ci proponiamo di agevolare incontri che possono portare giovamento a entrambe le parti: alle giovani donne che cercano la propria strada, che magari hanno bisogno di una figura matura che le aiuti a trovare se stesse e renda più agevole la strada per la propria realizzazione; e agli uomini di una certa età, occupanti ruoli sociali di livello alto perciò benestanti e in cerca di compagnia e orgogliosi di poter conoscere ragazze giovani da trattare come principesse”. Il procedimento è semplice: Sugar Daddy mette a disposizione un database di contatti al quale si potrà accedere previa iscrizione, ed il gioco è fatto!

Siamo lieti di avere avuto l’opportunità di raccontarvi quasi in anteprima di questo fantastico nuovo modo per agevolarvi la vita, semplice, elegante, di spessore.

Per un mondo migliore, per una posizione migliore e per lottare per i tuoi diritti, giovane donna, Iscriviti a Sugar Daddy.

Ave Maria, adesso che sei donna, | ave alle donne come te, Maria, | femmine un giorno per un nuovo amore | povero o ricco, umile o Messia. | Femmine un giorno e poi madri per sempre | nella stagione che stagioni non sente.

(Fabrizio De André)

Fiorella fiorellaq Quarto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: