Qualcosa di veramente inutile da leggere sotto l’ombrellone

delSalve amici del web,
domani sarà il primo di Agosto ed ancora non abbiamo capito se fa freddo o caldo, se occorre partire per delle vacanze al sole ,sulla spiaggia o raggiungere la più alta e fresca vetta d’italia, non sappiamo se siete già in ferie  e voi non sapete se io vi sto scrivendo da una sdraio o dal tepore della copertina di lino, Berlusconi questo carcere se lo fa o no? E’ nato prima l’uovo o la gallina e l’uovo è meglio mangiarlo oggi o domani? Ma sopratutto le mezze stagioni chi le ha nascoste e dove? Consci del fatto che a nessuno fregherà nulla di dare una risposta a questi atavici interrogativi passiamo al tema di oggi che allo stesso modo sarà di bassissimo interesse; vi racconteremo tredici notizie inutili.

UNO:  Una scatola di assorbenti interni può salvarvi la vita, almeno in dieci modi, se doveste perdervi  in un luogo selvaggio, i tamponi possono essere usati come: 1.Bendaggio di emergenza 2. Filtro per l’acqua 3. Innesco per il fuoco 4. Cannuccia filtrante 5. Stoppino per una candela fatta a mano 6. Corda 7. Pennaggio per frecce 8. Tubo di soffiaggio per scavare contenitori9. Custodia impermeabile per i fiammiferi 10. Galleggiante per la pesca

DUE: La donna con la vagina più larga della storia è una certa Anna Swan, nata nel 1846, aveva raggiunto un altezza di 2 metri e 34 cm, sposata con un altro “gigante”, la coppia ha avuto un figlio, sulla base del diametro della testa del neonato, i medici hanno calcolato una dilatazione massima della sua vagina pari a 15,5 cm contro una dilatazione massima di circa 10cm nelle donne normali.

TRE: Bryan Bednarek in un minuto riesce a battere le mani ottocentodue volte

QUATTRO: Alito cattivo, scorregge, rutti, peluria e slip rigati sono fenomeni maschili che a dispetto di quanto si creda non danno particolarmente fastidio alle donne.  [Dichiarazioni derivanti dallo studio della blogger: YourTango ]

CINQUE: L’olandese Ed Houben racconta di avere perso la verginità a 34 anni, ma poi si è decisamente dato da fare per recuperare. Infatti, oggi l’uomo è il padre biologico di ben 82 figli.

SEI: Secondo uno studio, chi consuma dalle 2/3 tazzine di caffè al giorno ha una probabilità di suicidarsi del 50% inferiore a chi non consuma caffè. La spiegazione sarebbe data dal fatto che la caffeina avrebbe proprietà antidepressive ed un apporto regolare di questa sostanza stimolerebbe positivamente il sistema nervoso centrale.

SETTE: Una 54enne commessa di una caffetteria si è licenziata dopo avere subito una insolita quanto misteriosa aggressione, si è accorta di avere subito il “furto” dei peli pubici dopo essersi svegliata da un riposino, in una stanza destinata al personale, durante la pausa pranzo. La donna non si è resa conto di nulla, ma quando è andata in bagno dopo essersi svegliata si è accorta che le erastato rasato l’intimo

OTTO: Un egiziano aveva deciso di mettersi alla ricerca di pornografia on line, ha cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della protagonista con sua moglie: dopo aver cliccato ha visto, non solo che la protagonista era proprio sua moglie ma che il compagno di giochi erotici era un suo vecchio amico.

NOVE: Un cagnolino di appena 12 settimane è sopravvissuto quasi un mese all’interno di un’auto

DIECI: Lo “schizzo” di sperma più potente al mondo ha raggiunto una distanza di 6 metri il detentore del titolo possiede anche il record per lo “schizzo” a velocità maggiore, toccando i 69 km/h.

UNDICI: Rebecca Philips, 55enne, era ospite a casa del figlio Christopher ed è stata  da lui aggredita, accusata di aver usato la salsa per i taco senza permesso sulla sua cena.

DODICI: Un uomo in Nuova Zelanda ha chiesto di poter scontare il resto della pena in prigione anziché agli arresti domiciliari, spiegando che era stufo di giocare alla Xbox a casa.

TREDICI: “Gangnam Style” entra nel dizionario Collins della lingua inglese

Avvincente? Chissà se le vostre  “letture da spiaggia” sono davvero tanto più interessanti! Che la forza dell’insolenza sia con voi.

                                                                       Alcune delle notizie citate sono state recuperate dal sito: notizie.delmondo.info

Fiorella fiorellaq Quarto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: