Previsioni e statistiche sui match di semifinale di andata della Champions’ League

Eden Hazard è un calciatore belga, centrocampista del Chelsea e della Nazionale belga. Nel 2011 viene eletto miglior calciatore della Ligue 1, dopo aver vinto per due anni di seguito il titolo di miglior giovane.

Eden Hazard è un calciatore belga, centrocampista del Chelsea e della Nazionale belga. Nel 2011 viene eletto miglior calciatore della Ligue 1, dopo aver vinto per due anni di seguito il titolo di miglior giovane.

Da quando la scorsa settimana sono stati sorteggiati i turni di semifinale di Champions League, tifosi di calcio e analisti di tutto il mondo hanno discusso le posizioni delle quattro squadre rimanenti, e stanno provando ad indovinare quale delle quattro è nella posizione migliore per vincere la competizione. Ma la verità è che non importa quale squadra vinca, visto che le semifinali vedono di fronte squadre di grande qualità e fama mondiale. Chelsea – Atletico Madrid presenterà due dei club più in voga nel calcio europeo e una serie di trame intriganti, mentre il Bayern Monaco contro il Real Madrid rappresenta la sfida tra due potenze storiche.

Così, invece di guardare queste coppie e dire quale club sia il favorito, ecco una rapida anteprima della prima partita in ogni abbinamento: quello che potremmo vedere, quali sono i fattori da considerare, e ciò che le oddsmakers e gli analisti prevedono.

Atletico Madrid v. Chelsea

La prima partita tra Atletico Madrid e Chelsea avrà luogo il 22 aprile a Madrid, dove l’Atletico avrà teoricamente un vantaggio. Sono stati imbattibili in casa nelle ultime gare, hanno dominato il Milan per 4-1 a Madrid e guadagnato una decisiva vittoria per 1-0 sul Barcellona passando così alle semifinali. Tuttavia, l’Atletico Madrid è stato percepito da molti come la squadra sfavorita in questo sorteggio.

Sul campo, la cosa interessante da guardare sarà il reparto difensivo dell’Atletico Madrid che tenterà di vanificare l’attacco del Chelsea. L’allenatore del Madrid, Diego Simeone, non avrà paura di giocare con uno stile di difesa classico che potrebbe tranquillamente neutralizzare il gioco del Chelsea. Ancora più importante, secondo Tuttosport, sembra che l’UEFA autorizzerà il portiere del Madrid, Thibaut Courtois, in prestito dal Chelsea, a giocare, al contrario di ciò che dice il contratto e cioè che il calciatore non può giocare contro la squadra detenente del suo cartellino. Così, può l’attacco Chelsea battere la robusta difesa dell’Atletico Madrid che può contare sul fenomenale giovane portiere del Chelsea?
Le previsioni per questo abbinamento consentono nel complesso di fare un ottimo affare a seconda di dove si guarda, ma le oddsmakers presso la sezione sportiva Gioco Digitale prevedono
l’Atletico Madrid vincitore nel match di andata
, e persino vedono un pareggio come risultato più probabile rispetto a una vittoria assoluta Chelsea. Anche se i Blues avrebbero senza dubbio preferito una vittoria o pareggio per passere agevolmente il ritorno. La maggior parte delle previsioni e analisi di tutto il mondo di Internet tendono a concordare, suggerendo un vantaggio per l’Atletico Madrid nella gara di andata in casa, ma in generale il club è molto rispettato. Proprio presidente Atletico ha detto alla sua squadra solo 50-50 chance di vincere quando gli è stato chiesto

Real Madrid v. Bayern Munich

L’andata di Real Madrid – Bayern Monaco si disputerà a Madrid il 22 Aprile nel difficilissimo stadio Santiago Bernabeu.

Il Real Madrid ha vinto le sue partite in casa nei sedicesimi e quarti di finale rispettivamente per 3-1 e 3-0, ciò ovviamente darà ai madrileni la quasi certezza di vincere nella prima partita. Tutti sanno che il Real è il club più dominante nel calcio europeo. Se siete interessati ai grandi nomi nel calcio, questa è la partita da tenere d’occhio a fine mese. Queste due squadre proporranno in campo due delle formazioni più imponenti nello sport sulla carta . Ma più specificamente, molti dei più grandi nomi coinvolti, tra cui Cristiano Ronaldo sul versante Real Madrid e Franck Ribery sul versante Bayern Monaco (probabilmente due dei primi cinque calciatori del mondo), erano anche sul campo quando le due squadre si sono incontrate per la semifinale del 2012. Per coloro che non ricordano, il Bayern ha vinto ai rigori. Un match tra due grandi squadre per cui quest’abbinamento si presenta come una partita all-star!

In termini di previsioni, basta consultare Gioco Digitale, che abbiamo citato in precedenza, il quale sta dando al Real Madrid il più sottile dei margini come favorito in casa, anche se in realtà sembra un lancio della monetina. È interessante notare che le probabilità più basse sembrano essere per il pareggio. Tuttavia gli analisti e sostenitori che stanno guardando questo abbinamento prevedono un pareggio a Madrid. Tutto sommato , siamo in una semifinale incredibilmente divertente, e nessuno di questi match di andata potrà indicare un chiaro favorite, tutto può succedere!

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: