Modà – Gioia e Tour in arrivo nel 2013

Nuovo album e relativo tour nel 2013 per i Modà

Se siete appassionati dei Modà, ci sono grosse novità in arrivo per il gruppo di Kekko Silvestre & Company.  Per il 14 Febbraio (in piena concomitanza con il Festival di Sanremo, condotto quest’anno da Fabio fazio) sarà in tutti i negozi di dischi “Gioia”, il nuovo album di inediti della band originaria di Milano.

Il disco segue il fortunato predecessore, “Viva i Romantici”, ed il nome è stato scelto in onore della primogenita di Francesco Silvestre, cantante del gruppo. “Gioia” sarà il sesto album da studio della band, che in passato vanta un’esperienza da veterani del pop italiano (fiore all’occhiello la partecipazione al Festival di Sanremo del 2011 con “Arriverà”, in duetto con Emma).

Ma le sorprese non sono finite, perchè la band ha già annunciato le prime date del “Gioia Tour”, che prenderà il via da Roma il 9 e 10 Aprile 2013 al Palalottomatica, per proseguire con le due date milanesi (14 e 15 Aprile al MediolanumForum) e con Palermo (25 Maggio al Velodromo). Le date si prevedono già in ampio sold out, sarà l’occasione per ascoltare i nuovi brani in scaletta in attesa degli eventi estivi. I Modà sono un gruppo già avvezzo a live memorabili, come la recente data all’Arena di Verona dello scorso 16 Settembre, accompagnati dal maestro Charles Burgi e la sua orchestra. Charles Burgi che è direttamente coinvolto anche negli arrangiamenti di “Gioia” (si prevede quindi un album dai toni orchestrali e ricchi di archi e fiati).

I Biglietti per il Gioia Tour sono in vendita dal 26 Novembre su www.ticketone.it, per i ritardatari ci sarà una nuova vendita online mercoledì 28 Novembre dalle ore 11:00, biglietti disponibili anche nei punti vendita abituali. Per chi acquisterà il biglietto su TicketOne è prevista anche una Card in edizione limitata che varrà come biglietto d’ingresso per lo show acquistato. Per i fortunati possessori della Card sarà permesso di entrare prima di tutti all’interno del luogo dell’evento, con la possibilità di assistere al soundcheck del gruppo e di poter scegliere i posti migliori, per chi fa della prima fila un modus videndi. Le modalità di ingresso saranno pervenute solo qualche giorno prima del concerto.

Rey Brembilla

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: