L’attrazione ed il libro da non leggere

del

Odierni Cupido, vi suggeriamo come capire, in dieci punti, se piacete alla vostra preda

Salve giovani amici, salve giovani amiche, oggi vogliamo esservi accanto come se fossimo gli arcieri di Cupido, vogliamo svelare a voi, donne, come capire se il ragazzo che avete sotto le grinfie, corrisponde al vostro sentimento o se si dà il caso che lo molliate lì dove lo avete trovato e di contro, vorremmo suggerire a voi, giovani maschietti, come non calarvi nelle braghe e conquistare nei fatti la donzella che vi fa battere il cuore.

In questa settimana, mi è capitato fra le mani un pessimo libro di cui non farò il nome, che la sua ex aveva regalato al mio attuale compagno, codesta illustre opera spiega attraverso la metafora dell’uomo marziano e della donna venusiana, come i due sessi siano diversi e l’autore, abbiente psicologo, suggerisce attraverso una ripetizione assordante, costante, pesante e rindondante sempre gli stessi identici concetti con parole simili fra loro. Se puo’ permettersi un guru americano di decidere dal suo pulpito come favorire l’incontro fra sessi , allora anche noi abbiamo tutto il diritto di raccontarvi le dieci mosse da individuare per capire se il vostro amato vi corrisponde e da imitare per ingraziare la giovane damigella.

Partiamo:

1) I ragazzi in branco parlano tendenzialmente di argomenti meramente maschili e spesso di basso profilo, se siete in gruppo ed il vostro caro presta attenzione anche alle vostre parole, ricorda stralci di conversazioni che avete avuto e cerca d’introdurvi nella discussione, il primo punto è vostro.

2) Avete mai incorciato il suo sguardo sicuro che vi fissa ? Siete mai stati nello stesso ambiente avvertendo il suo controllo visivo? Bene, bis!

3) Alla sera non vi porta in giro sempre nei soliti posti, non vi propone “pizza e film”, non vi chiama per poi postporre la decisione sul da farsi ma addirittura si prende del tempo per decidere in che posto vedervi? Siete al terzo punto conquistato.

4) Vi ha presentate ai suoi amici? Vi disegna come se foste una reliquia da stipare con cura? Vanta i vostri pregi? Parla al suo compare di voi e non continuamente delle scelte arbitrali in campionato? Punto quattro aggiudicato!

5) Ha atteggiamenti nervosi? Si tocca spesso il colletto della camicia, è a tratti goffo, sorride quasi istericamente ? Avete conquistato anche il punto numero cinque o magari un disadattato sociale ma questo spetta a voi comprederlo.

6) Altro elemento da considerare con attenzione sarà il momento in cui proverà a farvi ridere con battute o barzellette. Stabilire un contatto empatico, specie durante i primi appuntamenti protrebbe essere difficile, di certo sta facendo del suo meglio, dategli tempo, migliorerà. Forse.

7) Nonostante gl’impegni cerca del tempo per voi? Punto sette, colpito ed affondato.

8) Osserva bene come muove braccia, gambe e piedi, incosciamente ci si orienta verso la persona da cui siamo maggiormente attratti

9) Fate caso a dove ripone le sue cose quando siete assieme , se tende ad occupare con chiavi , cellulare e mani, ad esempio, la vostra metà del tavolo probabilmente nel suo inconscio sta cercando di affermare qualche diritto su di voi

Last but not least:

10) Orologio alla mano valutate e ricordate se le sue chiamate sono giunte quasi esclusivamente in ore postmeridiane, non ho bisogno di spiegarvi che in tal caso sarebbe più probabile pensare ad un interesse “intimo” che non emotivo.

Parte di voi starà facendo mente locale sui comportamenti della propria preda cercando in profondità almeno tre fra i dieci moti d’amore, scandagliando situazioni, fatti cose ed eventi, altri staranno pensando a come gestire questi dieci punti per il proprio tornaconto.

lo so, l’amore è complicato e le regole sono inutili esattamente come questo articolo, esattamente come “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” di John Gray.

Fiorella fiorellaq  Quarto

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: