IRA GREEN DA VENERDI’ 11 SETTEMBRE NUOVO SINGOLO “MONDO SENZA REGOLE”

In esclusiva assoluta, la copertina del nuovo singolo di Ira Green - Mondo senza regole

In esclusiva assoluta, la copertina del nuovo singolo di Ira Green – Mondo senza regole

Da venerdì 11 settembre sarà in rotazione radiofonica “Mondo senza regole” il nuovo singolo di Ira Green (Produzione CTRL Room, missata e masterizzata da Giorgio Durantino e Franceso Guarnaccia).

Il singolo sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify, Apple Music, ecc.) ed il video sul suo canale ufficiale YouTube www.youtube.com/c/iragreenofficial .
Ira,  dopo il grande successo ottenuto a The Voice of Italy 2015, ha riscosso approvazioni dalla critica ( http://www.wakeupnews.eu/the-voice-2015-ira-green-vincitrice-morale-e-nuova-speranza-del-rock/ ) ed un feedback di rilevanza internazionale (il tour in Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e nei maggiori live club italiani lo attesta insieme al video della sua Blind Audition che ha raggiunto ormai il milione di visualizzazioni – http://youtu.be/fVfoaL9itI8 ).
Si affaccia al grande pubblico con un inedito composto da lei stessa: “Mondo senza regole parla della società odierna che vede il male in persone che si differenziano dalla massa, ma anche della non accettazione di se stessi, e talvolta dell’odio verso se stessi. Il video sarà molto esplicito in tal senso…“.
Ira Green viene da Villaricca (anche se è nata a Mugnano di Napoli), Arianna Carpentieri è il suo vero nome ed ha 26 anni. Si è avvicinata alla musica per combattere la sua timidezza ed a giudicare dal risultato, sembra davvero esserci riuscita.
Fan della scena di Seattle, il grunge dei Nirvana e dei Soundgarden, quello metal e scivoloso degli Alice in Chains, Ira ha fatto suoi questi ascolti presentando a “The Voice of Italy” una voce potente ed unica nel suo genere, che ha catturato al primo ascolto.
I suoi live successivi, tra Italia ed Europa, hanno registrato tutti il sold out.
Sito Web ufficiale: www.iragreen.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: