Calcio Napoli, vacanze in Grecia per Pandev

Le sponde della Grecia baciano le vacanze di Goran Pandev. L’attaccante azzurro si sta godendo i giorni di relax con la famiglia sulla costa ellenica

Le sponde della Grecia baciano le vacanze di Goran Pandev. L’attaccante azzurro si sta godendo i giorni di relax con la famiglia sulla costa ellenica, in attesa di riprendere la preparazione per il ritiro pre-campionato di inizio luglio.

Sono in Grecia con la mia famiglia a Porto Paros, un posto di mare molto bello. Mi sto godendo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione“.

Tu sei sempre molto attento alla forma fisica…Sì, sotto questo profilo sono tranquillo perché mi tengo in movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo. Sto facendo vita sana e per di più mi sto dedicando alla lettura. Sto leggendo un libro biografico di Goce Arnaudov un cantante macedone scomparso poco tempo fa“.

Mare e tranquillità, ma il calore dei napoletani ti raggiunge ovunque…Certo, anche in Grecia incontro tifosi del Napoli sulla spiaggia che mi fanno i complimenti per la splendida vittoria di Coppa Italia. Devo dire che ancora oggi penso spesso a quella serata magnifica perché è stata una vera impresa. La festa dell’Olimpico insieme ai tifosi azzurri la porterò sempre nel cuore“.

Fonte: sscnapoli.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo:

Comments

comments