Calcio Napoli, presentata la prima maglia ufficiale 2012/2013

E’ stata presentata oggi a Dimaro la prima maglia ufficiale del Napoli 2012/2013

E’ stata presentata oggi a Dimaro la prima maglia ufficiale del Napoli 2012/2013. A fare da testimonial i due simboli della napoletanità della squadra, il capitano Paolo Cannavaro e la bandiera della rinascita azzurra Gianluca Grava. Ad illustrare le peculiarità della “maglia home” è stato il Direttore Commerciale e Marketing Alessandro Formisano.

E’ una maglia che contiene una serie di elementi nuovi – annuncia Formisano – il primo dei quali è sicuramente la presenza del tricolore, grazie a questa meravigliosa coccarda sul petto che i nostri calciatori hanno saputo conquistare vincendo la Coppa Italia. E poi c’è la costante degli sponsor, una conferma della nostra collaborazione con aziende leader. Acqua Lete è con noi da 8 anni ed ha vissuto la scalata del Napoli dalla Serie C, alla Champions fino al successo in Coppa Italia. C’è Macron che per il quarto anno ha firmato la maglia del Napoli e poi MSC Crociere sulla cui nave presentammo l’anno scorso Inler con la nuova maglia e che quest’anno saprà offrirci ancora altre sorprese a bordo delle sue splendide imbarcazioni“.

Voglio sottolineare – prosegue il Direttore Commerciale e Marketing – che gli stessi calciatori hanno collaborato alla creazione della maglia, proprio per venire incontro alle esigenze strettamente atletiche. Quindi abbiamo posto l’attenzione non solo all’aspetto stilistico ma anche a quello atletico, per conferire comfort e giusta traspirazione”.

“E’ una maglia che, come lo scorso anno, ha un colore che abbiamo denominato “azzurro force” e che si rifà al passato richiamando lo stile delle casacche degli anni dello scudetto. L’azzurro cambierà gradazione durante l’incontro e a contatto con il sudore diventerà più intenso. Un altro importante inserto è quello del colletto a V che abbiamo mantenuto rispetto allo stesso anno ma con un rivestimento diverso sui due lati del collo. La scelta del tessuto offre al capo la migliore performance possibile.

Abbiamo cercato di accontentare anche le richieste dei tifosi che hanno accolto con favore lo stile ed il colore della scorsa stagione. Le maglie sono in vendita on-line, negli Store Napoli e nello Store di Dimaro“.

Fonte: sscnapoli.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: