Calcio Napoli, Cavani: “Attraverso un momento fantastico”

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, ha parlato nel corso del programma “Hablemos de Futbol”

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, ha parlato nel corso del programma “Hablemos de Futbol” .

Più prolifico di Maradona nelle coppe europee con la maglia azzurra: “E’ un orgoglio per me. Ho scelto Napoli perchè avevo voglia di crescere professionalmente, voglio ricambiare la fiducia della società che ha fatto tanto per acquistarmi”.

Stato di grazia “Attraverso un momento fantastico, devo mantenere la calma e continuare a lavorare con professionalità per migliorare”. 

Rapporto con i compagni: “Qui a Napoli ho trovato la stessa armonia della Seleccion, mi sono subito sentito a casa. Mi hanno accolto benissimo”.

Sul pocho: “Vuole sempre vincere, è un giocatore che dà il massimo in ogni partita, attacca sempre e questa è una cosa molto importante. Formare il tandem offensivo con lui è un orgoglio, mi è sempre stato vicino”.

Grande club: “A chiunque piacerebbe di far parte di un grande club, il Napoli per me è un grande club. Qualsiasi giocatore vorrebbe far parte di un progetto importante e lottare ogni anno per obiettivi prestigiosi. Salto di qualità? Vivo tranquillo e sudo la maglia come quella della mia Nazionale”.

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: